Pratica Continuativa
Incontri di meditazione guidata per sostenere e condividere la pratica
Richiamo Mindful è uno spazio di due ore che dedichiamo alla pratica, alla condivisione e al confronto per nutrire la consapevolezza e per concederci una pausa dalla modalità del fare e stare insieme in quella dell’essere.
La meditazione in gruppo è inoltre occasione per mantenere e rafforzare la motivazione alla pratica individuale, per aiutarci a mantenerla viva nel tempo.
Gli incontri sono rivolti a coloro che hanno già effettuato un percorso di meditazione Be Mindful o un programma MBSR.
Prossimi appuntamenti
- 12 novembre 2022 sabato dalle 10.00 alle 12.00
- 3 dicembre 2022 sabato dalle 10.00 alle 12.00
- 28 gennaio 2023 sabato dalle 10.00 alle 12.00
Gli incontri saranno ospitati presso Città Universitaria della Conciliazione, Via Fratel Prospero, 41 Grugliasco a 15 minuti dal Centro.
Per contatti ed informazioni
Mail: mindfulness@centroclinicocrocetta.net
Tel: 011-3857740
Riferimenti
Dott. Alessandro Marcengo
Dott.ssa Emanuela Sabena
Forse può interessarti anche:
- MBSR – Mindfulness Based Stress Reduction – Il programma per la riduzione dello stress
- IMP – Interpersonal Mindfulness Program – Programma avanzato di Mindfulness relazionale
- Be Mindful – Programma terapeutico di gruppo basato sulla mindfulness
- Be Mindful (Individuale) – Incontri individuali di meditazione mindfulness guidata
- Mamma Mindful – Strumenti pratici per vivere in modo consapevole gravidanza, parto e inizio della genitorialità